immobiliare hotels alberghi

VENDITA

LIDO DI SAVIO - MILANO MARITTIMA

Lido di Savio è una località balneare della riviera romagnola, situata a circa 15 km da Ravenna, di cui è frazione, e a 3 km da Cervia e Milano Marittima ed è essenzialmente legata ad attività turistica estiva. Abbina i vantaggi della tranquillità e dei prezzi moderati con i pregi della vita mondana offerti dalle numerose attrazioni. Potrete trovare pubs, discoteche, ristoranti e a soli 6 km sorge Mirabilandia il più grande parco giochi della Romagna. Confina a Sud con Milano Marittima, a Nord è separata dall'attigua Lido di Classe attraverso il fiume Savio.


Lido di Savio è un'accogliente località balneare della Riviera Adriatica. L'ampia spiaggia lunga oltre 2km a sud della foce del fiume Savio e il bellissimo ambiente naturale della pineta sono le attrazioni di questo Lido.

 

Le strutture ricettive con un ottimo rapporto qualità/prezzo e l'arredo urbano appena rifatto, la rendono unica. Senza dimenticare MIRABILANDIA, il grande parco giochi della Romagna, con le attrazioni più pazze e divertenti per tutti: adulti, ragazzi, famiglie. Notevoli le attrezzature sportive, come il centro Ippico "LE SIEPI", l'acquascivolo, i campi da tennis.
 

Altre opportunità di fitness sono poi offerte dalla scuola di vela e dalla possibilità di praticare sci nautico e nel vicino paese anche i voli ultraleggeri. Dopo la vita di spiaggia e le attività sportive è possibile fare shopping negli eleganti negozi, concludendo la serata nei numerosi locali di divertimento. A pochi minuti si trovano inoltre gli importanti impianti termali di Cervia e il Golf Club con impianto a 18 buche.
 


Torna alla home