immobiliare hotels alberghi

VENDITA

TERRENO EDIFICABILE (Cesenatico)

TERRENO EDIFICABILE

L’immobile si trova all’inizio di Valverde di Cesenatico direttamente sul Lungomare Carducci in zona turistica ben servita da strutture e infrastrutture di facile accesso. Questa zona nei prossimi anni sarà interessata da un importante intervento di riqualificazione con realizzazione di Centro Termale, Shopping Center, un Hotel da 150 camere e diversi appartamenti residenziali turistici. Attualmente la struttura svolge attività estiva di casa per ferie ed è formata da 2 corpi principali distaccati.

 

Il corpo principale si sviluppa su 4 piani fuori terra. Il pian terreno con una superficie di circa 640 mq è adibito a Ingresso, Soggiorno, Sala Ristorante, Cucina, infermeria e servizi vari. Al primo e al secondo piano, rispettivamente di circa 430 mq a piano vi sono le camere da letto, in totale 28 dotate di servizi privati, balconi e palestra rieducativa. Al terzo piano (superficie di circa 390 mq) le camere sono 16 dodate di servizi privati, balconi e palestra rieducativi. I piani sono collegati da scale e ascensore.

 

Il corpo secondario invece è formato da 2 piani fuori terra, il piano terra (superficie di circa 65 mq) adibito a camere e servizi e il primo piano (superficie di circa 52 mq) adibito a cucina, camere e servizi. I piani sono collegati da una scala esterna. Nella vasta area pertinenziale è presente un campo polivalente e una piscina scoperta (superficie di circa 75 mq) con annessi servizi e wc (superficie di circa 30 mq circa).

 

CESENATICO

Cesenatico  (Riviera di Rimini) è uno dei più importanti e attrezzati centri turistici a livello internazionale. Le comunicazioni sono facili: vi si accede dal raccordo autostradale Bologna - Canosa (A14) collegata direttamente alla Statale Adriatica. A 22 km si trova l’aeroporto internazionale di Rimini e a 30 km. L’aeroporto di Forlì. Cesenatico possiede circa 22.000 posti letto con 3.000.000 di presenze a stagione.

Approfondimento su Cesenatico


MAPPA