immobiliare hotels alberghi

VENDITA

HOTEL ORI (Cesenatico Ponente)

HOTEL ORI

L'immobile è formato da un lotto di terreno pressochè di forma rettangolare con sovrastante edificio, confina con la Via Giovanni da Verrazzano ed altri alberghi. L'hotel è a circa 50 mt dalla spiaggia facilmente raggiungibile, è classificato 3 stelle ed è stato oggetto di ristrutturazione nel 2006. 

 

E' composto da un'area esterna completamente pavimentata e attrezzata nella parte che si affaccia sulla Via Giovanni da Verrazzano con tavolini, sedie e lampioni esterni di grande stile, sul retro vi è la piscina allestita con lettini e ombrelloni e circa 14 posti auto riservati ai clienti. Il rinnovo dell'esterno, della hall con cambio di arredamenti e soggiorno bar, la rivisitazione della sala ristorante e di tutte le camere con bagni nuovi,  hanno contribuito a rendere la struttura di piacevole estetica particolare e caratteristica mixata da uno stile  classico esterno e moderno interno.

 

Al piano interrato sono situati i servizi relativi all'attività alberghiera e n 3 camere per il personale. Al piano terra la hall; al primo la sala ristorante con una capienza di circa 140 posti e ai piani secondo, terzo quarto e quinto (attico) le camere climattizzate, quasi tutte con balcone, complete di servizi, telefono, Tv-sat e phon. Gli impianti compreso quello dell'antincendio sono a norma.

 

CESENATICO PONENTE

Cesenatico  (Riviera di Rimini) è uno dei più importanti e attrezzati centri turistici a livello internazionale. Le comunicazioni sono facili: vi si accede dal raccordo autostradale Bologna - Canosa (A14) collegata direttamente alla Statale Adriatica. A 22 km si trova l’aeroporto internazionale di Rimini e a 30 km. L’aeroporto di Forlì. Cesenatico possiede circa 22.000 posti letto con 3.000.000 di presenze a stagione.

Approfondimento su Cesenatico Ponente


MAPPA