immobiliare hotels alberghi

VENDITA

HOTEL SAN CARLO VACANZE (Cesenatico frazione Zadina)

HOTEL SAN CARLO VACANZE

L'immobile è formato da un lotto di terreno con sovrastante edificio a forma di L rovesciata e confina con Viale dei Pini e altri alberghi, dista circa 500 mt dalla spiaggia. Nell'area dell'edificio è presente un'area di sosta ove è possibile parcheggiare le automobili dei clienti (circa 10 posti). L'albergo, classificato 3 stelle, è stato recentemente ristrutturato. L'area esterna è stata interamente pavimentata e arricchita da un'ampia e moderna piscina allestita con sedie e lettini.

 

Gli interventi interni,  hanno previsto il rinnovo della hall con cambio di arrredamenti e soggiorno bar, sala ristorante luminosa e camere con arredamenti  moderni e accessori curati nei minini particolari, per assicurare il massimo comfort  in grado di rendere piacevole il soggiorno degli ospiti. Con le sue vetrate e la tinteggiatura completa esterna effettuata con colori tenui è di piacevole estetica,  mentre quella interna arricchita con le giuste illuminazioni, hanno dato vita ad  una struttura semplice esternamente e nel contempo lussureggiante internamente. 

 

L'hotel si sviluppa su cinque piani oltre al piano interrato dove sono presenti depositi al servizio dell'albergo. Al piano terra sono presenti la hall, la sala ristorante climatizzata con un design  esclusivo, gli uffici e i servizi igienici. Ai piani primo, secondo, terzo e quarto (attico) sono presenti le n 39 camere, climattizzate quasi tutte con balcone, telefono, tv sat e bagno completamente ristrutturate.Tutti gli impianti compreso quello antincendio sono a norma.

 

CESENATICO FRAZIONE ZADINA

La frazione di Zadina, a circa due chilometri dal centro di Cesenatico in direzione nord e al confine con il comune di Cervia, è una zona prevalentemente turistica, ma tranquilla al tempo stesso, caratterizzata dalla Pineta a ridosso della fascia costiera. La frazione di Ponente, anch'essa a vocazione turistica, si sviluppa invece a ponente del porto canale leonardesco, che divide in due il territorio comunale, e si distingue per la ricchezza di aree verdi e di infrastrutture sportive di alto livello (parco di Atlantica ; Circolo Tennis; Palazzetto dello Sport ).


 

Approfondimento su Cesenatico frazione Zadina


MAPPA